NEWS:

L’allarme di Lamorgese: “Sul green pass toni sempre più alti, preoccupano gli estremismi”

Il ministro dell'interno ritiene che la certificazione verde sia "uno strumento fondamentale per garantire la ripartenza del Paese"

Pubblicato:10-09-2021 12:12
Ultimo aggiornamento:11-09-2021 11:21

no-green-pass
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “C’è preoccupazione perché vedo che i toni salgono sempre di più, c’è il rischio che gli estremismi vadano poi a incidere sulle manifestazioni“. Così il ministro dell’interno Luciana Lamorgese, intervenendo alla presentazione del Libro Blu 2020 dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (Adm), parlando delle manifestazioni contro il green pass.

“IL GREEN PASS È FONDAMENTALE, GARANTISCE LA RIPARTENZA”

Il piano di vaccinazione sta andando benissimo ma non dobbiamo bloccare ora la ripartenza del Paese. È necessario proseguire su questa strada, il green pass è uno strumento fondamentale per garantirlo” ha aggiunto Lamorgese.

“2.200 RIFUGIATI AFGHANI SONO GIÀ IN ACCOGLIENZA”

Su 5mila rifugiati afghani in Italia “2.200 sono già in accoglienza grazie ad associazioni, enti morali e privati” ha spiegato il ministro dell’interno, intervenendo alla presentazione del Libro Blu 2020 dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (Adm).


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it