Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, Crisanti: “Sono favorevole all’obbligo vaccinale”

andrea crisanti immunologo
"Però è importante dire agli italiani anche che questi vaccini hanno bisogno di frequenti richiami", aggiunge il microbiologo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Io sono favorevole all’obbligo vaccinale, però è importante dire agli italiani anche che questi vaccini hanno bisogno di frequenti richiami. Certo mi piacerebbe anche che oltre l’obbligo vaccinale si chiarisse come viene implementato l’obbligo vaccinale: cioè che tipo di sanzione viene comminata a chi non si vaccina. E che possibilità ci sono poi di comminare questa sanzione”. Lo dice il prof. Andrea Crisanti, Direttore di Microbiologia e Virologia dell’A. O. Università di Padova, ad Agorà su Rai Tre, condotto da Luisella Costamagna, sull’obbligo vaccinale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»