NEWS:

‘La verità sul caso Quebert’, ‘Mister Felicità’ e ‘Attacco al potere 2’: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:10-09-2019 13:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Mister Felicità | 21.25

Un giovane napoletano vive in Svizzera a casa della sorella impiegata, come donna delle pulizie, presso un rinomato “mental-coach”. Quando la ragazza, a causa di un incidente d’auto, è costretta al riposo assoluto, il fratello la sostituisce sul lavoro. Durante un’assenza del dottore, il ragazzo si finge suo assistente e con il nome di Mister Felicità prende in cura una famosa campionessa di pattinaggio in crisi. Gli equivoci, ovviamente, sono dietro l’angolo.


Rai 2

Una notte al museo | 21.20

Larry è disoccupato e divorziato. Per non perdere la custodia congiunta del figlio, accetta il posto di guardiano notturno al Museo di Storia Naturale, ma non sa che di notte il museo si anima magicamente.

Rai 3

#cartabianca | 21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Una vita | 21.30

L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”.

Canale 5

La verita’ sul caso Harry Quebert | 21.30

Serie tv – Patrick Dempsey è Harry Quebert, un rispettato professore universitario e autore di un grande successo editoriale dal titolo “Le origini del male”. Quando il corpo della quindicenne Nola Kellergan viene trovato sepolto nella sua proprietà, Quebert viene indagato per omicidio e rischia la pena capitale.

Italia 1

Attacco al potere 2 | 21.20

Adrenalinico secondo capitolo della saga, con un cast stellare. E’ in atto un complotto per uccidere i capi di Stato piu’ potenti della Terra.

La7

Di martedì | 21.15

L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv 8

| 21.35

Cinque persone si ritrovano intrappolate all’interno di un ascensore del World Trade Center nel giorno dell’attentato.

Nove

Il supplente | 21.30

Che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Real Time

Il supplente | 21.30

Che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it