Roma, il 13 settembre David Crosby in concerto all’Auditorium Parco della Musica

Sul palco insieme a lui James Raymond, MaiAgan, Steve Di Stanislao, Jeff Pevar e Michelle Willis
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – David Crosby, due volte inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, co-fondatore dei Byrds e dei Crosby, Stills & Nash, dopo essere stato più volte ospite delle stagioni estive in cavea con Stills & Nash, torna il 13 settembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica questa volta per presentare il suo progetto solista in Sala Santa Cecilia. Sul palco insieme a lui ci saranno cinque amici dall’eccezionale talento come James Raymond – tastiera, MaiAgan – basso, Steve Di Stanislao – batteria, Jeff Pevar – chitarra e Michelle Willis – tastiera e voce. In questo tour Crosby, nel mezzo di un periodo incredibilmente creativo e potente, eseguirà i pezzi del suo nuovo album Sky Trails, insieme ad alcune delle sue canzoni più amate e ai suoi più grandi successi.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»