NEWS:

Moto GP, i piloti Ducati Iannone e Dovizioso ricevuti dai reggenti

SAN MARINO – Il Titano rende

Pubblicato:10-09-2015 10:49
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

moto ducati san marinoSAN MARINO – Il Titano rende omaggio al Team Ducati che domenica sara’ tra i protagonisti a Misano nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. I piloti della rosse di Borgo Panigale, Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, rispettivamente 4° e 5° nella classifica MotoGp, hanno sfilato oggi nelle vie di Citta’, la capitale della Repubblica di San Marino, a bordo delle loro moto da gara, per poi essere ricevuti in udienza, insieme a tutto il loro team, dai Capitani Reggenti, Andrea Belluzzi e Roberto Venturini. Questo, in sintesi, l’evento “San Marino MotoGp experience” che fa parte del calendario di appuntamenti portano il Gran Premio fuori dal circuito, sul territorio.

Concluso l’appuntamento con i Capi di Stato, i piloti si sono concessi alla curiosita’ e agli scatti dei turisti e visitatori in Piazza della Liberta’. Hanno poi riservato qualche battuta sulle aspettative di domenica prossima e terminato la “missione-Titano” con una fotografia insieme ai Reggenti e al segretario di Stato per il Turismo e lo Sport, Teodoro Lonfernini.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it