NEWS:

Parigi 2024, Tamberi dimesso dall’ospedale. L’azzurro riceve l’ok dei medici: sarà in gara

Gimbo è stato sottoposto ad esami dopo aver riferito di aver vomitato sangue e sarà in pedana per la finale di salto in alto come previsto. La conferma arriva anche dalla Fidal

Pubblicato:10-08-2024 16:41
Ultimo aggiornamento:10-08-2024 20:08

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sono passate 10 ore e la colica renale ancora non è passata. Il dolore che sento da questa mattina, per quanto forte, è nulla confronto a quello che sto provando dentro. Anche quella che era la mia ultima certezza sta per svanire…” . Così Gianmarco Tamberi su Instagram ha aggiornato i fan sulla colica renale che lo ha costretto a correre in ospedale, come già aveva anticipato la moglie Chiara Bontempi a mezzo stories.

“HO VOMITATO DUE VOLTE SANGUE”

“Sono appena stato portato in pronto soccorso in ambulanza dopo aver vomitato due volte sangue. Ora mi faranno altri esami per capire che cosa sta succedendo– spiega- vi aggiorno perché i tantissimi messaggi che sto ricevendo e l’amore che mi state dimostrando, quanto meno merita una risposta. Tutto ho sognato per questo giorno tranne di vivere un incubo così“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HALFSHAVE (@gianmarcotamberi)


OK DELLA FIDAL PER PARTECIPARE ALLA FINALE OLIMPICA

Dopo essere stato sottoposto a vari esami, Gimbo ha, però, deciso che parteciperà alla finale di salto in alto in programma alle 19. E a confermarlo è anche la Fidal, Federazione Italiana di Atletica Leggera. “Lo staff medico federale- si legge su X- a seguito degli accertamenti effettuati da Gianmarco Tamberi nel primo pomeriggio presso una struttura ospedaliera a Parigi, ha verificato che non sussistono impedimenti assoluti in merito alla partecipazione alla finale olimpica di questa sera“. Gimbo sui social ha scritto: “I will be there”, ovvero “Ci sarò”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy