NEWS:

Vasco Rossi e i fan sotto casa: “Mi fa piacere ma starei bene anche senza nessuno”

Il rocker di Zocca sceglie Facebook per spiegare la sua posizione sull'assedio costante dei suoi 'seguaci'

Pubblicato:11-08-2022 09:24
Ultimo aggiornamento:11-08-2022 09:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto dal profilo Facebook di Vasco Rossi)

ROMA – “Disponibile” ma non sempre “a disposizione”. Vasco Rossi mette le cose in chiaro e affronta un argomento spinoso per molti artisti: quello dell’assedio costante dei fan. Dopo un lungo tour sold out che l’ha portato in giro per l’Italia, il rocker di Zocca si sta godendo il meritato riposo. I suoi “seguaci”, però, non lo abbandonano un momento e, come spiega lui stesso su Facebook, “sotto casa mia è sempre festa. La gente viene per vedermi, per un autografo, una foto, trasmettermi l’entusiasmo e la passione”.

Pochi, però, si chiedono “a Vasco tutto questo fa piacere o no?”. L’artista scrive, senza mezzi termini, la risposta: “A me fa piacere, tuttavia sarei stato bene anche se non ci fosse mai stato nessuno davanti casa mia”. Frase che in un secondo momento ha rimosso dal post.


“Io mi adeguo! Mi adatto. Tutto qua – prosegue il Blasco – Mi organizzo, tratto con loro, certi orari e certi modi e faccio il possibile per accontentarne la maggior parte“.

“NON SONO A DISPOSIZIONE”

E a riguardo aggiunge: “Qualcuno dice che sono umile ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile, questo però non significa che io sia ‘a disposizione’. Chi capisce questa differenza ha capito tutto della vita e anche di me”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it