NEWS:

Olivia Newton-John, la confessione prima di morire: “Non ho paura”

L'artista, scomparsa lo scorso 8 agosto, è stata ricordata da Mediaset con la messa in onda di Grease: il film ha conquistato la prima serata con ascolti pazzeschi

Pubblicato:10-08-2022 13:13
Ultimo aggiornamento:10-08-2022 13:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto dal profilo Fb di Olivia Newton-John)

ROMA – Il ricordo di Olivia Newton-John conquista la prima serata televisiva. Il film Grease, andato in onda ieri sera su Italia Uno, ha catalizzato davanti al piccolo schermo ben 1.694.000 spettatori totali. Con uno share del 17,76%, la pellicola che vede protagonista anche John Travolta è stata decisamente leader della fascia prime time. Dato degno di nota la presenza davanti lo schermo dei giovani della fascia 15-34 anni (il 25,05% del totale).

grease

Olivia Newton-John, indimenticabile Sandy, è scomparsa lo scorso 8 agosto a 73 anni, a seguito di una lunga battaglia contro il cancro al seno.


LEGGI ANCHE: È morta Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease

Pochi giorni prima di morire, alla nipote, Totti Goldsmith, aveva confidato: “Non ho paura. Nella mia vita ho fatto più di quanto avrei mai immaginato”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it