Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Leo Messi sbarca a Parigi, il Psg: “Arriva un nuovo diamante”

leo messi arrivo parigi
L'argentino, dopo la fine della sua avventura al Barcellona, atterra nella capitale francese per firmare con il Paris Saint-Germain
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un breve video sui social, in cui si vede la Torre Eiffel, i sei Palloni d’oro, una mano che sembra firmare un contratto e la frase “Un nuovo diamante a Parigi”. Così il Psg annuncia l’arrivo di Leo Messi. Nel video, anche le maglie con i numeri di Neymar e Mbappé, rispettivamente la 10 e la 7. E proprio il brasiliano su Instagram ha postato un video che lo ritrae insieme alla Pulce ai tempi del Barcellona. Con tanto di frase di benvenuto: “Di nuovo insieme”. La presentazione di Messi si terrà domani alle ore 11. Dopo 21 anni in Catalogna conclusi tra le lacrime nella conferenza d’addio, per il 34enne Leo comincia una nuova vita.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»