NEWS:

Toti: “Il vaccino ci tiene lontani dagli ospedali, il resto sono caz…e”

Il governatore della Liguria ribadisce l'importanza dell'immunizzazione: "Sto stalkerizzando tutta la sanità regionale perché anche nella settimana di Ferragosto non si interrompa la campagna vaccinale"

Pubblicato:10-08-2021 13:48
Ultimo aggiornamento:10-08-2021 13:48

giovanni toti vaccino
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – “Al netto delle caz…e che sento dire in giro, l’unica cosa che ci tiene lontani dagli ospedali e ci consente di continuare a vivere tutti insieme, senza tornare a doverci chiudere in casa, sono i vaccini. La maggior parte dei ricoverati oggi è non vaccinata”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, nel corso di una diretta Facebook.

“Dire che avere il vaccino o non averlo è la stessa cosa non sta né in cielo né in terra- prosegue il governatore- dobbiamo continuare a vaccinarci ed è per questo che sto letteralmente stalkerizzando tutta la sanità della Liguria perché anche in questa settimana di Ferragosto non si interrompa la poderosa campagna vaccinale”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it