Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Toti: “Il vaccino ci tiene lontani dagli ospedali, il resto sono caz…e”

giovanni toti vaccino
Il governatore della Liguria ribadisce l'importanza dell'immunizzazione: "Sto stalkerizzando tutta la sanità regionale perché anche nella settimana di Ferragosto non si interrompa la campagna vaccinale"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – “Al netto delle caz…e che sento dire in giro, l’unica cosa che ci tiene lontani dagli ospedali e ci consente di continuare a vivere tutti insieme, senza tornare a doverci chiudere in casa, sono i vaccini. La maggior parte dei ricoverati oggi è non vaccinata”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, nel corso di una diretta Facebook.

“Dire che avere il vaccino o non averlo è la stessa cosa non sta né in cielo né in terra- prosegue il governatore- dobbiamo continuare a vaccinarci ed è per questo che sto letteralmente stalkerizzando tutta la sanità della Liguria perché anche in questa settimana di Ferragosto non si interrompa la poderosa campagna vaccinale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»