Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Colpita da arresto cardiaco sul volo Pescara-Palermo, salvata da cinque medici a bordo

Una volta rianimata e stabilizzata la donna è stata trasferita in ospedale con un'ambulanza del 118
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Cinque medici a bordo di un aereo Volotea in volo da Pescara a Palermo hanno effettuato manovre di rianimazione su una passeggera colpita da arresto cardiaco. Il volo è atterrato nella serata di ieri al Falcone-Borsellino e la donna, una volta rianimata e stabilizzata, è stata trasferita in ospedale con un’ambulanza del 118. A darne notizia è l’aeroporto di Palermo, che attraverso la sua pagina Facebook ringrazia i cinque medici definendoli “angeli”, per il pronto intervento effettuato in volo e l’equipaggio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»