NEWS:

VIDEO | ‘Presidente’, il brano dall’anima green dei Primo elemento

Il video di 'Presidente', il cui testo è stato scritto d Emanuele Luvito, è disponibile su Youtube

Pubblicato:10-08-2020 13:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – “Dalle notizie di cronaca sappiamo che i ghiacciai si stanno sciogliendo. Da qui la canzone che recita: “Dove c’era il ghiaccio oggi si potra’ nuotare”. Comunque questa notizia sembra interessare molto meno di quelle sulla politica.
Questo accade perche’ “la natura non e’ certo un presidente”, come dice sempre la canzone“. Cosi’ il progetto musicale siciliano Primo elemento, con Emanuele Luvito che ha anche scritto il brano, presenta il video di “Presidente”, ultima fatica musicale della band.
Il video, che ha incassato il benestare dell’imprenditore e mecenate Antonio Presti, e’ stato girato da Marco Fato Maiorana tra Castel Di Tusa, Motta D’Affermo e Castel Di Lucio, nell’area della Fiumara d’arte. “Presidente” e’ stata registrata e mixata nei supernova102studios, e prodotta da Francesco Criscione per i Primo Elemento con la collaborazione di Dorotea Pace.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it