NEWS:

Roma, autobus in fiamme a Tor Vergata: coinvolte anche due auto / Video

Atac fa sapere di aver avviato accertamenti per caprire le cause dell'incendio. Nessuna conseguenza per i passeggeri

Pubblicato:10-08-2018 12:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un autobus della linea 046 è andato in fiamme a Roma intorno alle 12.40 in via di Carcaricola, in zona Tor Vergata. Nell’incendio sarebbero rimaste coinvolte anche due auto. Sul posto sono intervenute due squadre e una autobotte dei Vigili del fuoco del Comando di Roma. Al momento non ci sono feriti e il traffico veicolare risulta rallentato.

ATAC: NO CONSEGUENZE PER PASSEGGERI IN INCENDIO BUS LINEA 046

“Per ragioni in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio su un bus in servizio sulla linea 046, lungo via di Carcaricola che ha danneggiato completamente la vettura. Non c’è stata alcuna conseguenza per i passeggeri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco”. Lo fa sapere l’Atac in una nota.

SPENTE FIAMME BUS A TOR VERGATA: RESTA CARCASSA

Un cumulo di lamiere annerite. E’ quanto resta del bus della linea 046 andato in fiamme intorno alle 13 in via di Carcaricola a Tor Vergata, a Roma. Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Tor Vergata. 


Secondo quanto appreso, ad accorgersi delle fiamme è stato l’autista del mezzo che ha subito fermato la vettura. Gravi i danni anche alle auto in sosta rimaste coinvolte nell’incendio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it