NEWS:

Il caso Làbas fa detonare il centrosinistra bolognese: Frascaroli contro Merola

BOLOGNA - Il caso Labas fa

Pubblicato:10-08-2017 10:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


BOLOGNA – Il caso Labas fa detonare il centrosinistra bolognese. La consigliera comunale Amelia Frascaroli, ex assessore al Welfare e leader della lista civica che appoggia il Pd a Palazzo D’Accursio, replica durissimamente al sindaco Virginio Merola per le parole che le ha riservato nell’intervista pubblicata oggi da “Repubblica Bologna”.

“Non sono questioni di buoni sentimenti o sceneggiate- scrive su Facebook Frascaroli- Preferirei che Merola la smettesse di dire che mi vuole bene e al contempo fare sciocchezze inenarrabili“.


“Preferirei- prosegue l’ex assessore- che Merola la piantasse di dire cosa devono fare gli altri e come debbano ‘diventare adulti’. Tornato dalle ferie, piuttosto, ci dica come intende essere lui veramente e come pensa di fare il sindaco. Lamenti e autodifese- conclude Frascaroli- non interessano alla città, interessa sapere cosa ha in mente, ora, per fortificare il tessuto della città indebolito da decisioni non aderenti alle parole”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it