Alexia: il nuovo album in arrivo il 29 settembre

Il nuovo progetto a più di 2 anni di distanza dall’ultimo "Tu puoi se vuoi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ha seminato a lungo indizi sul web e sui suoi social, ora ecco l’annuncio: è in arrivo un album di inediti per Alexia. A più di 2 anni di distanza dall’ultimo “Tu puoi se vuoi”, il 29 settembre uscirà il nuovo progetto discografico.

Alexia, venti anni di carriera

Prodotto da Mario Lavezzi, un nuovo attesissimo disco “al giro” dei 50 anni per Alexia, impegnata ora in un lungo tour live, in giro per l’Italia e con molte date all’estero. Per ora restano ancora da svelare la cover del disco e la tracklist: ma non tarderanno ad arrivare, fervono lavori in studio.

Alessia Aquilani, una carriera iniziata a quattro anni con una grande passione per la musica, dal debutto ad oggi ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»