A Capodichino rilascio ‘al volo’ delle carte d’identità

Il nuovo sportello del Comune si trova nell'area partenze nel salone check-in al piano terra (entrando a destra) accanto al check-in n. 55
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

carta di identità

NAPOLI – Sarà inaugurato domani giovedì 11 agosto alle 10.30 dal Sindaco Luigi de Magistris lo sportello del Comune di Napoli per il rilascio immediato delle carte d’identità presso l’Aeroporto di Capodichino, alla presenza dei rappresentanti della Gesac e della Municipalità.

Il nuovo sportello del Comune si trova nell’area partenze nel salone check-in al piano terra (entrando a destra) accanto al check-in n. 55.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»