NEWS:

A Cinecittà World domenica all’insegna dei motori, tra enduro e spettacolo

Al Motor World 2022 anche Pierpaoli Moto: "Non potevamo mancare, veniteci a trovare"

Pubblicato:10-07-2022 17:32
Ultimo aggiornamento:10-07-2022 17:44

cinecitta_world (1)
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una giornata all’insegna dei motori tra auto e moto enduro, vespe, scooter, auto d’epoca e anche le ultime novità del mondo dell’elettrico, con la possibilità di effettuare test drive. Il tutto in compagnia di atleti e personaggi dello spettacolo, per una domenica fuori dall’ordinario che si concluderà con il dj set di Faber Cucchetti. È il Motor World 2022, organizzato da WheelsTelling e PMJ-Unlimited Protection all’interno del parco dei divertimenti Cinecittà World: iniziata stamattina alle 11, la manifestazione, che racchiude al proprio interno otto eventi motoristici, proseguirà fino a oltre le 20 con un programma ricco di ospiti, iniziative e presentazioni.

Ad arricchire il tutto una nutrita esposizione da parte di aziende produttrici e fornitori del settore. E tra loro, con uno stand dedicato, c’è anche la Pierpaoli Moto, da trent’anni sulla cresta dell’onda: “Ci sono stand di aziende inerenti l’enduro, ci sono auto, moto, auto d’epoca, tuning. E ovviamente ci siamo noi”, racconta all’agenzia Dire Monia Pierpaoli, moglie di Vincenzo Pierpaoli, titolare dell’azienda nonché cinque volte campione italiano di motocross, enduro, motorally e gimkana, oltre che istruttore e tecnico federale della Federazione motociclistica italiana.

Motor World, spiega Monia, “è un importante evento motoristico di enduro all’interno di Cinecittà World, non potevamo mancare. Siamo qui per rappresentare la nostra azienda, che si occupa prevalentemente di sospensioni e preparazione di moto enduro e motorally”. Ohlins, Kayaba, Andreani Group e Showa sono le aziende rappresentate da Pierpaoli Moto, che invita tutti ad andarli a trovare a Cinecittà: “Siamo qui da stamattina alle 11 fin dall’apertura del parco e ci saremo fino alle 20”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it