Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, Fontana è il ministro che Salvini vuole agli Affari europei

È quello del ministro alla Famiglia e delle Disabilità, il nome che il vicepremier, a quanto apprende la Dire, ha proposto al premier Conte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È quello di Lorenzo Fontana, ministro alla Famiglia e delle Disabilità, il nome che il vicepremier Matteo Salvini, a quanto apprende la Dire, ha proposto al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, come ministro agli Affari europei.

La decisione arriverà presto, a quanto si è saputo, è questione di ore. In questo caso toccherà a Fontana, anche vicesegretario federale della Lega Nord, come ha detto Salvini nei giorni scorsi, “stare a Bruxelles sette giorni su sette per difendere gli interessi dell’Italia“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»