NEWS:

Nioh Onore Sprezzante un nuovo DLC dal 25 luglio

Il gioco di ruolo si arricchisce ancora dopo il rilascio di Drago del Nord

Pubblicato:10-07-2017 17:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nioh Onore Sprezzante è il nuovo contenuto scaricabile, dal 25 luglio, del bellissimo gioco di ruolo ad ambientazione fantasy.

Nioh Onore Sprezzante

Il nuovo Dlc segue il rilascio di Drago del Nord e dell’aggiornamento 1.10. L’RPG, di Koei Tecmo per PlayStation 4, trasporta il giocatore in una nuova ambientazione. Non mancheranno armi, armature, nuovi livelli e “trucchi”. Grazie a Onore Sprezzante troveremo Sanada Yukimura, leggendario guerriero, e il Castello di Osaka. La lotta senza esclusioni di colpi è tra le “famiglie” Tokugawa, quella di Yukimura, e Toyotomi. Sarà proprio Sanada Yukimura a costruire una fortificazione, la Sanada Maru, ulteriore ai piedi del Castello di Osaka. La guerra che si scatenerà sarà senza esclusioni di colpi.

Nioh Onore Sprezzante, non solo uomini

Il repertorio delle novità è vasto. Prima fra tutte la nuova armatura Tonfa. Da non sottovalutare le nuove difficoltà del gioco, i trofei e le sfide previste. Attenzione , poi, agli spiriti guardiani e alle varie mini-missioni da compiere e portare a termine per garantirsi “trucchi” e oggetti magici. Il nuovo DLC, disponibile dal 25 luglio, costerà poco meno di 10 euro. Sarà gratuito per i possessori del Season Pass.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it