NEWS:

Pd, arriva il corso Facebook per i parlamentari

Iniziativa del Pd per combattere il digital divide dei parlamentari

Pubblicato:10-07-2017 10:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – ‘Mark Zuckerberg, chi era costui?’ Al Nazareno e’ guerra aperta al digital divide dei parlamentari. Specialmente quello che riguarda i social, e tra questi il piu’ noto: facebook. Like, notifiche, faccine non avranno piu’ segreti per il piu’ grande gruppo del Parlamento italiano. Proprio in queste ore, a quanto apprende l’agenzia Dire, e’ partita dal quartiere generale dem la convocazione destinata ad ognuno dei componenti della delegazione parlamentare ed ai loro collaboratori.

“Carissime, carissimi.  Abbiamo pensato potesse essere utile mettere a disposizione di tutti voi un piccolo corso di formazione sui social network e in particolare su Facebook”, si legge nella missiva inviata dal Pd e firmata dal tesoriere nazionale Francesco Bonifazi. L’appuntamento per i 400 parlamentari e’ per mercoledi’ prossimo nella sede nazionale di largo Sant’Andrea delle Fratte, dalle 14 alle 16. Un’avvertenza per tutti: “Sara’ un corso molto tecnico”, si legge ancora nella missiva. Penna, taccuino o tablet. Vietato distrarsi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it