Tempo instabile al Nord con maltempo diffuso sulle Alpi, sereno altrove

Nuvolosità diffusa lungo l'arco alpino sin dalle prime ore del
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Nuvolosità diffusa lungo l’arco alpino sin dalle prime ore del mattino, con piogge a partire dai settori più orientali in estensione a tutti i rilievi nelle ore pomeridiane, accompagnate da frequente attività elettrica e precipitazioni localmente intense. Asciutto sulle Pianure. Giornata interamente all’insegna del bel tempo e del sole prevalente al Centro, con ampie schiarite e rari addensamenti nuvolosi. Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi sui settori meridionali grazie alla massiccia presenza dell’anticiclone, che garantirà ancora tempo asciutto.

Temperature stazionarie o in lieve ripresa nei valori massimi sulle regioni settentrionali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»