NEWS:

The Bear 3, Carmy in crisi: amore o stella Michelin? Il trailer

Tutti gli episodi saranno disponibili dal 14 agosto su Disney+

Pubblicato:10-06-2024 14:59
Ultimo aggiornamento:10-06-2024 14:59
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Carmen “Carmy” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White, riapre le porte del suo iconico ristorante per il debutto dell’attesissima terza stagione di ‘The Bear’. Dal trailer, rilasciato oggi, Carmy è di nuovo alle prese con la sua brigata e con i conti che non tornano. Ma non solo. Il protagonista è in crisi: tra l’amore per Claire e l’obiettivo di conquistare una stella Michelin. Tutti gli episodi saranno disponibili dal 14 agosto su Disney+.

THE BEAR 3, IL TRAILER

THE BEAR 3, TRAMA E CAST

La terza stagione della serie targata FX seguirà Carmen “Carmy” Berzatto, Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza.

Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo. La ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà la squadra a raggiungere nuovi livelli e metterà in evidenza i legami che tengono unito il ristorante. Man mano che il team si allarga, ognuno di loro si sforzerà per migliorarsi nel proprio ruolo. Il settore della ristorazione non è mai un terreno solido e con questo panorama in continua evoluzione arriveranno nuove sfide e opportunità. I nostri chef hanno imparato che ogni secondo è importante, ma in questa stagione il pubblico scoprirà se hanno la stoffa per arrivare al giorno successivo.


La serie è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, Oliver Platt e Molly Gordon.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy