NEWS:

Finito l’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci? La cantautrice smentisce: “Sciocchezze basate sul nulla”

Si era parlato di "litigi e ripicche" e di un corteggiamento fuori onda a Belve "della scugnizza alla Fagnani che non sarebbe stato granché gradito dalla Turci" e

Pubblicato:10-06-2024 12:54
Ultimo aggiornamento:11-06-2024 07:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Amore al capolinea tra Francesca Pascale e Paola Turci? Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, è la cantautrice a smentire dalle pagine de Il Corriere della Sera. “Io e Francesca- ha dichiarato- preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”.

“Felicità non fa rima con celebrità”, scriveva Dagospia che aggiungeva la coppia nella lunga lista degli addii vip, tanto per citare qualche esempio: Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Neri-Amendola, Ferragni-Fedez.

IL CORTEGGIAMENTO DELLA PASCALE ALLA FAGNANI NON GRADITO DALLA TURCI

“Da almeno un anno- si leggeva sul sito di Roberto D’Agostino- l’entourage della coppia sussurra di ‘crisi’, ‘scazzi’, ‘allontanamenti’, litigi e ripicche, del tipo: a ‘Belve’, il fuori onda del ‘corteggiamento’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci“.


L’ex di Silvio Berlusconi e la cantautrice si erano dette sì il 2 luglio 2022 a Montalcino, due anni dopo il primo avvistamento, era l’estate 2020, complice un bacio su una barca. L’anno dopo, poi, le due hanno partecipato insieme al Gay Pride di Napoli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy