NEWS:

Domenica 11 giugno i funerali di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago: cerimonia privata

I funerali si svolgeranno alle 15 a Sant'Antimo, il paese di cui Giulia Tramontano era originaria: la famiglia chiede che sia una "cerimonia strettamente privata"

Pubblicato:10-06-2023 14:31
Ultimo aggiornamento:11-06-2023 16:09

giulia tramontano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “La famiglia Tramontano comunica che i funerali di Giulia e di Thiago si svolgeranno alle ore 15 nella giornata di domenica 11 giugno nella Parrocchia Santa Lucia di Sant’Antimo con una cerimonia strettamente privata. Si chiede la massima osservanza di tale volontà ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato”. Così in un post su Facebook Massimo Buonanno, sindaco di Sant’Antimo (Napoli), rende noti i particolari delle esequie Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza uccisa a Senago dal compagno Alessandro Impagnatiello. Per oggi, intanto, a Senago (il centro in provincia di Milano dove la giovane è stata uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello), è stata proclamata una giornata di lutto cittadino.

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano, Impagnatiello un “narcisista manipolatore”? La criminologa Bruzzone spiega cosa significa

LEGGI ANCHE: Un murale per Giulia Tramontano: è a Senago dove è stato trovato il cadavere


Il post del primo cittadino è stato rilanciato da Chiara, sorella di Giulia, che su Facebook scrive: “Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell’ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti. Siamo certi che capirete, perché in questi giorni avete dimostrato di saper vivere il nostro stesso dolore, operare il nostro stesso silenzio e commemorare Giulia con amore e rispetto”.

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano uccisa con 40 coltellate, aggredita alle spalle

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it