Vaccino per 80 senzatetto al Fratelli San Francesco di Milano

vaccini senzatetto milano orizz
Il direttore Moriggi: "Un gesto importante nei confronti loro e della città intera"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Marialaura Iazzetti

MILANO – “Questo è un gesto importante nei loro confronti e nei confronti della città intera”. Così il direttore delle Opere di Fratelli San Francesco di Milano, Clemente Moriggi, commenta le somministrazioni avvenute in questi giorni nel centro per i senzatetto. Oggi, anche grazie al servizio di Areu, ci sono state 80 inoculazioni.

“Siamo molto soddisfatti che ci si stia occupando anche di coloro che vivono per strada e che ora sono ospitati nelle strutture della Fratelli di San Francesco. Noi diamo loro un tetto, un piatto di minestra, il conforto dell’amicizia per vincere la solitudine e la disperazione“, chiosa Moriggi.

LEGGI ANCHE: Il Logos della Bicocca guarda al futuro di Milano con due ettari di bosco ‘smart’

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»