NEWS:

Referendum, Dario Fo: “Benigni ha lasciato il cervello su una panchina”

ROMA - "Le parole di Benigni sul referendum? Mi

Pubblicato:10-06-2016 16:03
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

D. Fo

ROMA – “Le parole di Benigni sul referendum? Mi dispiace enormemente perché lo stimo, ho la certezza che lui è uno dei cervelli alti del teatro italiano, ma ha compiuto un passo fuori dal limite della gamba, lasciando il cervello un attimo seduto su una panchina”.

benigniCosì Dario Fo, al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, torna sulla querelle con il comico toscano riguardo il referendum costituzionale. Non le sembra di esser un po’ troppo duro con Benigni? “Ma uno che si trova a sostenere un personaggio come Renzi che ne ha fatte di tutti i colori vende se stesso, la propria integrità”. Magari, semplicemente, crede che votare si sia la scelta giusta, non pensa? “Che strano- ha concluso Fo a Un Giorno da Pecora- prima va alla Normale di Pisa e dice che voterà no poi dopo tre giorni dice che voterà si al referendum”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it