Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali, Razzi: “Io meglio di Marchini, sarei andato al ballottaggio”

ROMA - "Se fosse rimasta in piedi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

antonio razzi_selfie

ROMA – “Se fosse rimasta in piedi la mia candidatura forse sarei andato meglio di Marchini. Tanti cittadini romani che in questi giorni ho incontrato per strada mi hanno detto che volevano me e che avrei fatto meglio di tutti. Perché Marchini non ha convinto? Probabile che si è candidato troppe volte, magari volevano una faccia nuova. Non so quanti voti avrei preso, una volta ho fatto un sondaggio che mi dava al 52%. Probabilmente al ballottaggio con la Raggi ci sarei andato. E sarei stato un grande sindaco”. Così Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, intervenuto a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’università degli studi Niccolò Cusano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»