NEWS:

Marino: Non posso votare Giachetti. Raggi? Un errore denigrarla

ROMA - "Voterò sicuramente, ma non voterò turandomi

Pubblicato:10-06-2016 08:40
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

marino

ROMA – “Voterò sicuramente, ma non voterò turandomi il naso, non sono tipo. Voterò respirando a pieni polmoni. Vorrei due impegni: uno, la promessa scritta che chi vince non farà più debito, quindi la continuità con la mia gestione. Due, l’impegno a non fare più porcherie politiche come quella imposta a me. Quindi io dico: se Giachetti si presenta con un foglio firmato da Renzi in cui dice che è stata un’azione gravissima deporre il sindaco con un atto notarile, lo voto. Altrimenti, mi dispiace, non posso votarlo“. Così, in una intervista a La Stampa, l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Virginia RaggiQuanto a Virginia Raggi, la candidata del M5s a sindaco di Roma avversaria di Giachetti nel ballottaggio del 19 giugno, Marino la descrive così: “Una persona determinata, non certo inconsapevole delle difficoltà; una donna intelligente, dai tratti caratteriali anche severi, e con una certa durezza. Non è intervenuta spesso in Consiglio comunale ma non era il capogruppo del M5s. Denigrarla è stata un’altra delle manifestazioni dell’arroganza di questa stagione del Pd, oltre che un grave errore tattico“. E al ballottaggio per chi voteranno gli elettori di Marino? “Saranno ancora di più i miei elettori che voteranno per la Raggi. Perché a quelli del primo turno si aggiungeranno anche molti che non avevano votato” ha risposto Marino.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it