NEWS:

Ferma la linea B di Roma per un guasto, poco dopo la situazione torna alla normalità

Ferma la linea B di Roma a

Pubblicato:10-06-2015 08:43
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

metro b romaFerma la linea B di Roma a causa di un guasto tecnico. E’ successo questa mattina nella Capitale, quando il macchinista di un treno in servizio sulla linea B1 in direzione Laurentina è stato costretto a far evacuare tutti i passeggeri sulla banchina della stazione Sant’Agnese/Annibaliano, poco dopo le 9.40. Gli utenti sono comunque potuti salire sul successivo convoglio pochi minuti dopo. “Abbiamo sentito un forte odore di bruciato” hanno spiegato alcuni testimoni presenti.

Dopo l’evacuazione dei passeggeri dal treno nella stazione di Sant’Agnese/Annibaliano, disagi e rallentamenti si stanno verificando sull’intera linea B della metropolitana di Roma. A quanto si apprende la causa sarebbe un problema sulla rete di alimentazione di cui si starebbero già accertando cause e responsabilità: per qualche minuto la linea è stata completamente bloccata per un blackout diffuso, ma adesso “la situazione sta tornando alla normalità”, spiegano gli annunci nelle stazioni.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it