NEWS:

Oroscopo del 10 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:10-05-2023 06:46
Ultimo aggiornamento:10-05-2023 06:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sfrutta questa giornata per avere un po’ di serenità in amore se ne hai bisogno, cerca di essere acuto, tempista, evita qualsiasi tipo di frase rischiosa, sei intollerante.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Giornata che inizia con un pizzico di agitazione, nervosismo. Nuove proposte, sul lavoro alcuni devono forzatamente cambiare.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Contrasti con familiari, a volte pure con fratelli per questioni di soldi o di carattere tecnico, economico, la realtà è che ora puoi fare affidamento solo su te stesso, questo non ti piace.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Cerca di non stancarti troppo e di prendere tutto il tempo necessario per evitare stress, questa sera c’è un lieve fuori forma da sopportare. Attenzione nei rapporti con un Acquario.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Un momento di forza è previsto durante la giornata. Ottimo l’amore, puoi superare discussioni familiari. Novità in arrivo, favoriti gli incontri.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

E’ il momento giusto per pensare ad un nuovo amore. Giornata ideale per cercar nuove risorse pure nell’ambiente in cui vivi o lavori, dopo tanta fatica arriva un meritato successo!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Attenzione a non sottovalutare l’importanza delle amicizie vecchie e nuove. Abbiamo situazioni discrete, ti invito a parlare e a chiarire ciò che non va.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Energia positiva. Incontri interessanti per l’amore.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Non abusare della tua energia, per fortuna puoi godere di un grande fascino. Rinnovamento nel lavoro, anche se hai dovuto pagare una piccola multa o è stato necessario non rinnovare un accordo.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Un cambiamento che riguarda la tua azienda, forse un ufficio o addirittura un incarico, però non sei contento di questo. Non esagerare con le polemiche.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Non è facile ritrovare serenità perché in questi giorni sei molto stanco, troppe cose da fare. In amore se ci sono state incomprensioni o fastidi non è il caso di tornare su vecchi discorsi proprio oggi.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Buone proposte in arrivo. Riparti con grinta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it