Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “A Tirana ci sarò, è tantissimo tempo che con la Roma non facciamo una finale di Coppa, e per noi alzare un trofeo è fondamentale. Andremo lì vogliosi e combattenti fino alla fine”. Così Francesco Totti, a margine dell’evento di Trenitalia per la presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Inter e Juventus, parlando dell’atto conclusivo della Conference League in programma a Tirana il 25 maggio e che metterà di fronte Roma e Feyenoord.
“Ieri abbiamo visto uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Non siamo qui a recriminare ma se il Var non aiuta l’arbitro, tutto diventa più complicato. Se non si riesce a vedere neanche dal Var quello che è successo ieri, diventa difficile per tutti”, aggiunge l’ex Capitano della Roma, parlando della sconfitta di Campionato contro la Fiorentina e del rigore concesso ai viola dall’arbitro Banti.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it