NEWS:

Conference League, Totti: “Andrò a Tirana, la Roma combatterà fino alla fine”

Lo storico capitano giallorosso assisterà alla finale

Pubblicato:10-05-2022 14:17
Ultimo aggiornamento:10-05-2022 16:21
Autore:

FRANCESCO_TOTTI
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “A Tirana ci sarò, è tantissimo tempo che con la Roma non facciamo una finale di Coppa, e per noi alzare un trofeo è fondamentale. Andremo lì vogliosi e combattenti fino alla fine”. Così Francesco Totti, a margine dell’evento di Trenitalia per la presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Inter e Juventus, parlando dell’atto conclusivo della Conference League in programma a Tirana il 25 maggio e che metterà di fronte Roma e Feyenoord. 

TOTTI: “ARBITRI? TANTI ERRORI A SFAVORE DELLA ROMA

“Ieri abbiamo visto uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Non siamo qui a recriminare ma se il Var non aiuta l’arbitro, tutto diventa più complicato. Se non si riesce a vedere neanche dal Var quello che è successo ieri, diventa difficile per tutti”, aggiunge l’ex Capitano della Roma, parlando della sconfitta di Campionato contro la Fiorentina e del rigore concesso ai viola dall’arbitro Banti. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it