In Calabria assegnate 15 bandiere blu, 8 sono nel Cosentino

tropea_bandiera blu
Si tratta di: Tortona, Praia a Mare, San Nicola Arcella, Santa Maria del Cedro, Diamante, Trebisacce, Roseto Capo Spulico, Villapiana, Roccella Jonica, Siderno, Soverato, Sellia Marina, Cirò Marina, Melissa e Tropea
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Sono 15 le Bandiere blu assegnate nel 2021 alla Calabria dalla Foundation for Environmental Education (FEE). Il territorio maggiormente premiato è stato quello del cosentino con 8 località: Tortona, Praia a Mare, San Nicola Arcella, Santa Maria del Cedro, Diamante, Trebisacce, Roseto Capo Spulico, Villapiana. In provincia di Reggio Calabria sono due le spiagge premiate: Roccella Jonica e Siderno, entrambe sul versante ionico. Nel catanzarese le bandiere sono state assegnate a Soverato e a Sellia Marina. Nel crotonese l’hanno spuntata Cirò Marina e Melissa. In provincia di Vibo Valentia spicca, ancora una volta, il borgo marinaro di Tropea.

LEGGI ANCHE: Bandiere Blu, 19 in Campania: prima regione del Sud e seconda in Italia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»