Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Riapre a Reggio Calabria il Museo archeologico che custodisce i Bronzi di Riace

Da mercoledì 12 maggio i visitatori potranno accedere in tutte le sale dello storico edificio progettato da Marcello Piacentini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Mercoledì 12 maggio riaprirà al pubblico il Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria. I visitatori potranno accedere in tutte le sale dello storico edificio progettato da Marcello Piacentini, che custodisce, tra gli altri, i Bronzi di Riace e i principali tesori delle Polis calabresi della Magna Grecia. Il museo sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, con ultimo ingresso alle 19:30.

LEGGI ANCHE: Verso i festeggiamenti dei 50 anni dal ritrovamento dei Bronzi di Riace

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»