Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’Aquila Grandi Speranze, anticipazioni della quarta puntata

Diretta da Marco Risi, con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘L’Aquila Grandi Speranze’ torna dopo il trasloco su Rai 3. Stasera la quarta puntata della fiction diretta da Marco Risi, con protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini.

LEGGI ANCHE Flop “L’Aquila Grandi Speranze”: cambia canale e giorno di programmazione

Ecco le anticipazioni: cosa succederà?

Silvia riesce a far riaprire le indagini sulla ricerca della figlia, Costanza, misteriosamente scomparsa la notte del terremoto del 6 aprile 2009.

Gianni scopre, intanto, che il piano di Riccardo è quasi completo: manca solo il terreno dell’anziana Maria Sassi che, decisa a non vendere, è diventata bersaglio di minacce anonime sempre meno velate.

Margherita viene colpita accidentalmente da un sasso scagliato da Simone contro Leo. L’incidente porta a un incontro tra le due famiglie ma l’ostilità pregressa tra Riccardo e Gianni prende il sopravvento.

LEGGI ANCHE L’Aquila Grandi Speranze (deluse): la fiction Rai vince la gara degli ascolti ma non piace agli aquilani

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»