L’Aquila Grandi Speranze, anticipazioni della quarta puntata

Diretta da Marco Risi, con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘L’Aquila Grandi Speranze’ torna dopo il trasloco su Rai 3. Stasera la quarta puntata della fiction diretta da Marco Risi, con protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini.

LEGGI ANCHE Flop “L’Aquila Grandi Speranze”: cambia canale e giorno di programmazione

Ecco le anticipazioni: cosa succederà?

Silvia riesce a far riaprire le indagini sulla ricerca della figlia, Costanza, misteriosamente scomparsa la notte del terremoto del 6 aprile 2009.

Gianni scopre, intanto, che il piano di Riccardo è quasi completo: manca solo il terreno dell’anziana Maria Sassi che, decisa a non vendere, è diventata bersaglio di minacce anonime sempre meno velate.

Margherita viene colpita accidentalmente da un sasso scagliato da Simone contro Leo. L’incidente porta a un incontro tra le due famiglie ma l’ostilità pregressa tra Riccardo e Gianni prende il sopravvento.

LEGGI ANCHE L’Aquila Grandi Speranze (deluse): la fiction Rai vince la gara degli ascolti ma non piace agli aquilani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

10 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»