Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Povertà, Poletti incontra le Regioni: “In arrivo 300 milioni”

ROMA - In arrivo 300 milioni per Regioni e Comuni per il contrasto alla povertà. Oggi in conferenza unificata è
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In arrivo 300 milioni per Regioni e Comuni per il contrasto alla povertà. Oggi in conferenza unificata è atteso il via libera al il riparto delle risorse del Fondo povertà destinate al finanziamento dei servizi territoriali e per l’adozione del Piano per gli interventi e i servizi di contrasto alla povertà. “Oggi dovrebbe esserci l’approvazione- commenta il ministro Giuliano Poletti, a margine dell’incontro con i governatori sulla sicurezza sul lavoro- mi sembra una buona notizia perché rappresenta il secondo pilastro a fianco a quello sul sostegno al reddito. Le Regioni e gli ambiti territoriali avranno a disposizione quasi 300 milioni per il potenziamento dei servizi, quindi per l’assunzione degli assistenti sociali e per le politiche di attivazione”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»