Whatsapp videochiamate è record in tutto il mondo

L’India con il più alto numero di minuti video spesi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Whatsapp videochiamate ROMA – E’ di sicuro Whatsapp l’applicazione smartphone che registra il maggior numero di successo tra il pubblico. Qualunque cosa si inventi si trasforma in una abitudine quotidiana per tutti i suoi utenti. Ultima frontiera superata, quella delle videochiamate.

Whatsapp videochiamate da record

Scrivere messaggi istantanei, dettare messaggi mentre si cammina o quando si hanno le mani occupate. Tutto di può fare con Whatsapp, anche esprimere sentimenti. Grazie ad emoji, emoticon e gif animate. Da sei mesi, poi, anche le video chiamate sono possibili. Ed è proprio grazie a queste che l’app di messaggistica istantanea, di proprietà di Facebook, ha battuto un nuovo record. Al momento, stando alle statistiche rese note, ogni giorno 55 milioni di persone video chiamano. I minuti spesi in questo modo non sono poco. Toccano la notevole cifra di 340 milioni di minuti. La diffusione delle video chiamate è planetaria ma l’India batte ogni altro paese. Nell’affollatissimo Paese orientale i minuti spesi per video messaggiarsi con amici, parenti o per questioni di lavoro è salito ad oltre 50 milioni di minuti al giorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»