Banche, Boschi: “Misura colma, confermo quanto detto in Parlamento”

"Con molta tranquillità da qui in poi si occuperanno della questione i miei legali e saranno loro a fornire eventuali aggiornamenti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A Palazzo Chigi si presenta un libro sul dissesto idrogeologico, ma rispetto a un altro libro “oggi sui giornali si parla di altro”, dice Maria Elena Boschi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE De Bortoli: “Boschi chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria”. Lei: “Fango, stavolta querelo”. M5s: “A casa”

“Sul libro del dottor De Bortoli ho già detto ieri”, dice Boschi, “sulla vicenda sono già intervenuta in Parlamento e confermo quanto detto”.

Però, aggiunge, “credo la misura sia colma” e “con molta tranquillità da qui in poi si occuperanno della questione i miei legali e saranno loro a fornire eventuali aggiornamenti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»