NEWS:

‘Inferno’ al cinema dal 13 ottobre

Online il teaser trailer del nuovo film di Ron Howard basato sull'omonimo romanzo di Dan Brown

Pubblicato:10-05-2016 14:20
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo ‘Il Codice da Vinci’ e ‘Angeli e Demoni’ , Ron Howard porta sul grande schermo ‘Inferno’ basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown. Il film, in uscita il prossimo 13 ottobre, vedrà nel cast Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Kahn, Omar Sy, Sidse Babett Knudsen.

inferno 2

Sinossi – Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon (interpretato da Tom Hanks) si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks (interpretata da Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.
Ecco il teaser del film in italiano:


Scheda tecnica: Inferno regia di Ron Howard; soggetto: basato sull’omonimo libro di Dan Brown; cast: Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Kahn, Omar Sy, Sidse Babett Knudsen; sceneggiatura: David Koepp; montaggio:Tom Elkins; produzione: Imagine Entertainment; montaggio: Tom Elkins; musiche: Hans Zimmer; distribuzione: Warner Bros, Italia; genere: thriller, azione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it