Retake in azione all’Esquilino, ripuliti i muri del mercato

Oggi, al mercato Equilino, si è svolto un
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

retake esquilinoOggi, al mercato Equilino, si è svolto un nuovo appuntamento del Retake in collaborazione con Ama. L’area è stata ripulita da affissioni abusive sui muri con il grande coinvolgimento delle comunità straniere e di ‘Binario 95’, per un totale di crica un’ottantina di partecipanti.

“Dopo aver ripulito via Principe amedeo (lato mercato)- si legge in una nota di Retake- ci siamo spostati su via La Marmora ed infine a piazza pPepe dove sono intervenuti i rappresentanti del Municipio, e delle varie associazioni di quartiere. Particolarmente toccante l’intervento del rappresentante della comunitá nepalese a cui è  stata mostrato la nostra solidarietá ed il nostro affetto”.

retake roma

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»