Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La proposta di De Luca: a palazzo Fuga di Napoli il più grande museo del mondo

"Una delle prime azioni per rilanciare lo sviluppo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

palazzo fuga“Una delle prime azioni per rilanciare lo sviluppo della Campania è il riutilizzo dei beni abbandonati dallo Stato, dalla regione agli enti locali, mettendo in campo un concorso internazionale di idee che servirà ad attrarre investitori privati”. Lo scrive il candidato alla Regione Campania, Vincenzo De Luca, su Facebook.

“Una delle proposte per il futuro di Napoli- aggiunge- è la nascita del più grande museo del mondo nell’ambito di Palazzo Fuga, su cui gravano una serie di vincoli giuridici che ne condizionano la destinazione d’uso. Una grande opportunità di crescita civile, di nuove identità, ma anche di economia e turismo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»