Getting your Trinity Audio player ready...
|
“Siamo all’ultimo miglio, mancano pochissimi giorni e bisogna assolutamente impegnare ogni energia per arrivare al traguardo. Avete portato avanti una campagna straordinaria, molto intensa e difficile, piena di insidie, perchĂ© evidentemente a qualcuno facciamo tanta paura, ma noi non abbiamo paura e quindi andiamo avanti tranquillamente”.
Lo ha detto la segretaria generale della Cisl, Daniela Fumarola, intervenendo alla convention delle candidate e dei candidati Cisl per le elezioni Rsu nel comparto istruzione e ricerca, che si è svolto all’Auditorium Antonianum di Roma.
“La Cisl è un presidio, ha la capacitĂ di essere sempre molto presente nella prossimitĂ , di stare in prima linea nei luoghi di lavoro. Vincere le Rsu- ha sottolineato Fumarola- è fondamentale perchĂ© dobbiamo continuare a diffondere l’idea di un sindacato autonomo e pragmatico, che fa della partecipazione un tratto distintivo. L’unico obiettivo è portare a casa i risultati negli interessi dei nostri iscritti, che sono gli unici a poterci giudicare”.
Insomma, ha concluso la leader della Cisl, “noi non solo vinceremo le elezioni delle Rsu, ma le stravinceremo. Questo è il nostro obiettivo”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it