AUDIO | De Rossi dallo Spallanzani ai tifosi: “Ho polmonite bilaterale interstiziale”

daniele_de_rossi
L’ex Capitano dell’AS Roma da ieri ricoverato per il Covid all’Istituto nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano. Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato, ho mezzo barcollato e ho chiesto di fare un controllo. Sono venuto qui (allo Spallanzani, ndr) e ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è. Era meglio non ce l’avessi. Soprattutto mi hanno detto se non fossi venuto, insomma… Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio”. Queste le parole di Daniele De Rossi, l’ex Capitano dell’AS Roma da ieri ricoverato per il Covid all’Istituto nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma, in un audio di cui è venuto in possesso l’Agenzia Dire con cui ha voluto rassicurare i suoi tifosi sulle sue condizioni di salute.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»