Roma, la musica di Mahmood il 17 giugno al Maxxi

Biglietti in vendita da oggi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sarà il MAXXI- Museo nazionale delle arti del XXI secolo, a Roma, la tappa finale del tour di Alessandro Mahmood. Il vincitore di Sanremo, dopo la lunga lista di instore, ha annunciato oggi una serie di live che lo porteranno in giro per l’Italia, a partire dal 30 aprile a Livorno. Dopo Napoli, Bari, Bologna, Padova, Firenze, Teramo e Catania, Mahmood suonerà in concerto a Roma, al Museo nazionale delle arti del XXI secolo, nell’ambito del programma ‘Estate al Maxxi’. L’appuntamento è per lunedì 17 giugno. Biglietti in vendita da oggi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»