NEWS:

“Chi l’ha visto?”, “L’educazione siberiana” e “Il molo rosso”: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera tv. Da non perdere su Iris il film di Gabriele Salvatores “L’educazione siberiana”

Pubblicato:10-04-2019 12:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera tv. Da non perdere su Iris il film drammatico di Gabriele Salvatores “L’educazione siberiana”.

Rai 1

UEFA Champions League | 20.30

Incontro di andata Ajax – Juventus, valido per i quarti di Finale 


Rai 2

Il Moro Rosso | 21.15

Serie tv creata da Alex Pina, ideatore della serie “La casa di carta” con protagonista “Il professore” Alvaro Morte. Tutte le puntate della serie saranno introdotte da Giampaolo Morelli, volto storico de L’Ispettore Coliandro. Prima tra le fiction targate Rai2 che hanno innovato il genere e hanno aperto la via a prodotti sofisticati quali il Molo Rosso

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

La frode | 21.30

Film drammatico con Richard Gere nel ruolo di Robert Miller, un magnate che sembra avere tutto dalla vita. Ma esiste una linea sottile tra il successo e la rovina. 

Canale 5

Live non è la D’Urso | 21.40

Programma ideato e condotto da Barbara d’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione, pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

Alice in Wonderland | 21.30

Tim Burton dirige un cast stellare, nel film vincitore di due premi Oscar. Alice torna nel Paese delle Meraviglie per aiutare i suoi abitanti.

La7

Atlantide –Berlino 1989, Mexico 2019 – Breaking The Walls | 21.15

Sono passati 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino, l’evento che nel 1989 ha segnato la fine dei regimi comunisti in Europa e della divisione del mondo tra est e ovest. Ma in questi 30 anni nuovi muri continuano a dividere i popoli: muri immaginari, come i respingimenti e i porti chiusi nel mar Mediterraneo, e muri concreti di cemento e filo spinato, come quello che separa gli Stati Uniti e il Messico che il presidente americano Trump vuole rafforzare per sigillare il suo confine. Su La7 l’approfondimento di Andrea Purgatori.

Tv8

  | 21.15

Antonia Klugmann sostituisce Joe Bastianich come terzo giudice. le 10 stelle in gara si sfidano nella mystery box, che dona al vincitore un vantaggio da sfruttare nel successivo invention

Nove

Corpi da reato | 21.30

Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono due agenti dal carattere profondamente diverso. Si troveranno a dover collaborare per catturare un pericoloso signore della droga.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it