
Ma oggi a che titolo Luigi Di Maio ci chiede un incontro? Se Di Maio si fa dare un incarico dal presidente della Repubblica con la massima disponibilità li incontriamo. Noi incontriamo tutti quelli che ricevono un incarico formale dal Capo dello Stato”. Lo dice Ettore Rosato parlando con i cronisti in Transatlantico.
L’esponente Pd aggiunge: “M5s ci tira dalla sua parte per aumentare il suo potete contrattuale con la Lega. Lo hanno fatto già con le vice presidenze delle Camere”.
ROSATO: PD NON LAVORA A GOVERNO DEL PRESIDENTE
“Non lavoriamo a nessun governo del presidente”. Lo dice Ettore Rosato smentendo indiscrezioni di stampa sul Pd.
“Loro stanno lavorando- aggiunge- per un governo 5 stelle-Lega, come vi spiegate altrimenti il fatto che una Commissione speciale in parlamento va alla Lega e una a M5s? Si stanno organizzando per fare un governo”.
Rosato conclude: “Non esiste un governissino M5s-Lega-Pd”.
LEGGI ANCHE:
Commissione speciale, Giorgetti sarà presidente: accordo Lega – M5S, il Pd protesta
Consultazioni, giovedì e venerdì secondo giro al Quirinale
Martina: “Se Di Maio fa il pane in due forni rischia di bruciare tutto”
Di Maio: “Non voglio far saltare il tavolo nè con la Lega nè con il Pd”

Commissione speciale, Giorgetti sarà presidente: accordo Lega – M5S, il Pd protesta
10 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Cgil, Landini: “Cancelliamo la parola populismo, dobbiamo affrontare i problemi della gente”
10 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Consultazioni, giovedì e venerdì secondo giro al Quirinale
10 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »

Migranti, Minniti: “Da luglio 95.600 arrivi in meno”
10 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it