Bagnacavallo è diventata Legoland/FOTOGALLERY

Grande successo per la quinta edizione de "La città dei mattoncini" nello scorso weekend
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Per due giorni Bagnacavallo si è trasformata nella ‘Città dei mattoncini‘, ospitando un’esposizione di costruzioni Lego di ogni forma e colore: la cittadina in provincia di Ravenna, nel weekend è stata meta di tanti appassionati del Lego, grandi e piccoli, accorsi per osservare le creazioni degli appassionati. Tra castelli e galeoni, astronavi spaziali e città intere, aerei e campi da calcio, la quinta edizione della “Città dei mattoncini“ è stata un successo. La mostra (300 metri quadrati) si è svolta all’interno dell’Antico Convento di San Francesco. Noi siamo andati a curiosare e vi proponiamo una variopinta fotogallery.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»