Renzi: “Basta bufale e fake news, scarica la nostra app”

Renzi lancia su Facebook una app da cui partire per combattere le bufale in rete
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Basta bufale, basta fake news. Andiamo #avanti. Scarica la nostra app Android“. Lo scrive su twitter Matteo Renzi.

Su Facebook, invece, ecco il post con cui l’ex premier presenta la nuova app in arrivo: “Devo fare autocritica: in questi anni sulla rete non siamo stati presenti come avremmo dovuto. E potuto. Gli altri ne hanno approfittato, specie i professionisti delle notizie false e delle bufale. C’è solo un modo per combattere gli spacciatori di falsità: mettersi insieme e condividere con più determinazione le nostre idee e i nostri progetti”. Lo scrive su facebook Matteo Renzi. Per questo, aggiunge, “stiamo lavorando alla piattaforma BOB. Ma soprattutto per questo abbiamo lanciato una Applicazione, che da oggi potete scaricare gratuitamente sia su Google Play che sull’App Store. È uno spazio di libertà per condividere idee, critiche, spunti, suggerimenti. Per aiutarsi a cambiare l’Italia. Se vi va scaricate la app e ditemi cosa ne pensate”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»