Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La vita è fatta a scale… che in metro vanno anche al contrario VIDEO

Il fatto, curioso, è successo questa mattina alla fermata della metropolitana di piazza Bologna, a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – La vita è fatta a scale…mobili, che in qualche caso vanno pure al contrario. Il fatto, curioso, è successo questa mattina alla fermata della metropolitana di piazza Bologna, a Roma.


Sono circa le 9, la banchina è quella della direzione Laurentina. Il treno arriva, si aprono le porte e molti, come spesso accade, scelgono la prima rampa di scale disponibile per lasciare la stazione e salgono le scale che si trovano tra quelle mobili, anche se in passaggio vietato.

Sono tre rampe di scale, decisamente faticose. Questa mattina, però, avranno sicuramente tirato un sospiro di sollievo quando si sono trovati una delle due scale mobili andare curiosamente in senso contrario. Niente rampe faticose, un passo appena per ritrovarsi ‘spinti’ verso l’uscita. La vita è fatta a scale, se poi vanno al contrario meglio ancora…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»