Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Earth Day, Sassi: “I giovani sono il motore del cambiamento”

"I giovani rappresentano il nuovo che avanza, sono il motore del cambiamento per questo vogliamo dare loro un'attenzione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“I giovani rappresentano il nuovo che avanza, sono il motore del cambiamento per questo vogliamo dare loro un’attenzione particolare affinché salvino il pianeta e producano innovazione”. Così Pierluigi Sassi di Earth Day Italia ai microfoni di Diregiovani.it. Tante le iniziative in programma per la giornata della terra che vedranno i ragazzi e le ragazze protagonisti di numerose attività realizzate appositamente per loro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»