NEWS:

Oroscopo del 10 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:10-03-2023 07:17
Ultimo aggiornamento:10-03-2023 07:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Ottimo periodo per cercare di risolvere un problema di lavoro, anche se con un socio o con un superiore ci sono stati problemi; anche lo studio è favorito. Migliora l’amore, bene la forma fisica.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Non è escluso che proprio nel corso delle prossime due settimane tu possa vivere qualcosa di nuovo e ricevere contatti positivi. Se stai aspettando un avanzamento o vorresti avere un riconoscimento o un premio, devi farti avanti fin da subito, senza timore.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

E’ certamente una buona giornata. Novità in amore, anche chi aveva pensato che una collaborazione si sarebbe chiusa sarà contraddetto dai fatti, novità!

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Periodo teso per questioni di cuore e familiari, ma solo perché bisogna equilibrare certi conti rimasti in sospeso. Qualche dubbio nel lavoro, è probabile che tu sia indeciso su due strade da seguire…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

La tua posizione nel contesto di un lavoro ha tutte le possibilità di crescere. Non fare troppe cose insieme, piano piano stai recuperando voglia di fare e anche un buon tono fisico, incontri fortunati.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Inizio di giornata faticoso. Spese in aumento: cerca di tenerle sotto il tuo controllo.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

In certe giornate prevale la voglia di reagire, in altre la pigrizia. Ogni tanto le persone che hai attorno non collaborano, spesso hai la netta sensazione di dover affrontare i problemi da solo, e ciò ti fa star male.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Sei più forte e vincente in amore; dal punto di vista professionale conviene entro un paio di settimane concludere un affare o un contratto. Oggi sembri più ottimista, solo stanchezza in serata.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Uno dei motivi di discussione in famiglia, potrebbe essere sugli investimenti o spese non previste per la casa. Se devi concludere impegni precedenti, vorresti muoverti diversamente…

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Tante cose da fare, stress. In amore se qualcuno non ha dato risposte certe potresti anche dire basta, non rimpiangere il passato.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Previste facilitazioni, anche nel campo legale. Ti aspetta una vita amorosa basata su complicità e avventura.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Bene l’attività professionale; consigliabili investimenti e speculazioni. Si all’amore!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it